Una storia lunga 3km | Penne a sfera Hi-Text

Che cos’è una storia?
È solo una “successione di vicende e di casi reali o fantastici” come ci dice il dizionario, o c’è qualcosa in più?

Noi crediamo che sia quel qualcosa in più che rende tale una storia, quella capacità di trovare un legame, un filo conduttore; il buon narratore è colui che lo scova e lo coltiva.

Ma se una storia non è raccontata da nessuno è come se non esistesse e se non viene scritta rischia di scomparire, quando qualcuno si scorderà di tramandarla.

Per questo i prodotti Hi-TEXT sono pensati per scrivere, per essere accanto a voi quando create la vostra storia; che la stiate scrivendo o la stiate costruendo giorno dopo giorno a lavoro, sui banchi di scuola, con la vostra famiglia e i vostri amici.

Quanto può essere lunga una storia? Uno, dieci, mille anni?
Se fosse lunga…3 chilometri?

Sì perché, per non abbandonarvi a metà del vostro racconto, abbiamo creato le nostre penne a sfera e a scatto gel che in un oggetto apparentemente semplice nascondono elementi che non sono lasciati al caso: il fondello, il pulsante, la canna, la molla, il cappuccio, il refill e, naturalmente…l’inchiostro che può accompagnarvi fino a 3 km di scrittura in una sola penna!

A Roma, potrebbe tracciare il proprio segno da piazza del Colosseo a piazza Colonna; a Firenze sarebbe in grado di segnare la visita della città dalla Fortezza da Basso a piazza Santa Croce passando dalla Basilica di Santo Spirito e Palazzo Pitti; a Torino dalla stazione di Porta Susa, ideale ingresso in città del viaggiatore, disegnerebbe il proprio tratto sino alla Gran Madre.

Voi ci mettete la storia, noi vi siamo accanto mentre la scrivete.