PRODUCIAMO CON ENERGIA SOLARE

Etafelt ha fatto della qualità un proprio punto di forza.

Grazie alla produzione tutta Italiana di pennarelli e penne, ed un laboratorio interno per la ricerca e sviluppo, l’innovazione continua garantisce una proposta commerciale sempre molto ampia e all’avanguardia, sia in termini di creatività, sia per quanto riguarda i materiali utilizzati. In alcuni casi Etafelt può anche realizzare progetti ad hoc con inchiostri particolari di propria produzione, come ad esempio l’inchiostro Formaldeide Free, prodotto per un grande Gruppo Internazionale.

Tutto il ciclo produttivo, negli stabilimenti di San Mauro Torinese e Settimo Torinese, è garantito al fine di assicurare il rispetto delle normative di sicurezza definite per legge, investendo sempre nuove risorse per mantenere le Unità Produttive al passo con la tecnologia più avanzata. Un’attenzione particolare è posta all’ambiente circostante, eredità delle nuove generazioni.

Lo stabilimento di produzione Etafelt di San Mauro Torinese è dotato di impianti fotovoltaici che garantiscono 260 KW di energia, che sostituita a quella tradizionale, soddisfano il 100% del fabbisogno, ed una parte importante della plastica utilizzata proviene da ricicli primari di produzione.